Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scoperta stamperia di targhe false. Denunciati due uomini

L'officina è stata rinvenuta nel territorio di Santa Maria la Carità. Denunciati due stabiesi.

tempo di lettura: 1 min
08/11/2019 09:53:33

Mercoledì pomeriggio personale del Commissariato di Castellammare di Stabia ha  fatto irruzione in un terraneo della cintura stabiese dove sono state rinvenute circa 7.000 targhe per veicoli, soprattutto straniere, di cui alcune già pronte per essere immesse sul mercato clandestino, ed altre totalmente in bianco nonché cliché, stampi ed una pressa.

Lì gli agenti hanno trovato, intento alla produzione,  A.A., un 24enne con precedenti di polizia; la disponibilità dell’immobile, invece, è stata ricondotta a G.C., un 32enne con  precedenti specifici di polizia. Entrambi sono stati denunciati per  falsità materiale.

La stamperia di targhe è stata rinvenuta nel territorio di Santa Maria la Carità. Ancora incerti i proventi che possono pervenire da tale illecità attività, nè se dietro questo business ci sia la mano delle organizzazioni criminali. Per questo, proseguono le indagini delle forze dell'ordine.

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

14 ore fa
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici