E’ approdato anche in TV il caso di Carmine Zurlo, il 29enne scomparso da Castellammare di Stabia lo scorso 14 marzo. I giornalisti della nota trasmissione sono giunti in città per mostrare la casa e i luoghi frequentati dal giovane. A parlare ai microfoni della trasmissione di Federica Sciarelli sono state le donne della famiglia di Carmine, la sorella minore Rossella, la mamma Giuseppina, la fidanzata e la cugina.
«Lui da solo così non se ne sarebbe mai andato - ha cominciato a raccontare sua sorella Rossella – la sua fidanzata era incinta, erano molto felici». Nel servizio sono state raccontate anche le abitudini di Carmine. Amante degli animali, possiede a Pimonte un terreno con mucche, cavalli e altri animali e per dargli da mangiare si recava lì due volte al giorno. «Non li avrebbe mai abbandonati!» ha raccontato la cugina che ha accompagnato i giornalisti nel terreno di Carmine. Poco prima della scomparsa, inoltre, contentissimo di diventare padre aveva chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e postato il video su Tik Tok.
La notte prima di scomparire non era tornato a casa ma la sua famiglia non si era allarmata subito poichè a volte restava a dormire in una loro casa a Pimonte. La mattina della scomparsa, poi, alle h7,30 ha inviato un messaggio di buongiorno alla fidanzata, ma poi non ha più risposto. A mezzogiorno sarebbe dovuto andare a prendere la sua fidanzata all'università. La sorella: «Non avrebbe mai lasciato la fidanzata da sola alla fine delle lezioni».
Poi l’appello della mamma: «Vi prego non abbandonatemi. Aiutatemi, il dolore è forte. Voglio solo che mio figlio torni a casa». Al momento i Carabinieri di Castellammare di Stabia sono al lavoro per cercare cosa sia successo e pare stiano seguendo diverse piste. In ultimo le parole della sorella: «Chiunque sappia qualcosa, fatecelo sapere. Anche in forma anonima, ma diteci qualcosa».
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»