domenica 22 settembre 2019 - Aggiornato alle 19:14
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Schianto sulla statale, muore 17enne abatese


Il violento impatto ieri sera nei pressi del Famous Beach. Indaga la polizia.

pavidas

Ancora sangue sulla statale SS145 sorrentina. A perdere la vita ieri sera in un tragico incidente è stato Alfonso Manzi, 17enne di Sant'Antonio Abate e residente ad Angri. Era in sella al suo scooter insieme al fratello quando la loro corsa è finita contro un muro. Inutili i soccorsi, il giovane pare sia morto sul colpo mentre il fratello ha riportato alcune ferite.

Tutto è accaduto ieri sera, poco dopo le 23. Il 17enne era in sella al suo scooter diretto in Penisola Sorrentina. Con lui il fratello-gemello. Evita la galleria e sceglie di percorrere la statale, quella che costeggia il mare passando per Pozzano. Giunto nei pressi del Famous Beach qualcosa va storto e la moto si schianta contro il muro. Sul posto intervengono i medici del 118, allertati da un passante, ed una pattuglia della Polizia Stradale. Le condizioni di Alfonso appaiono subito gravi, la perdita di sangue è stata copiosa. Si cerca in tutti i modi di soccorrerlo ma per lui non c'è nulla da fare.


Il fratello, invece, rimane ferito in modo non grave.

Tutte da verificare le cause che hanno determinato il violento impatto. La polizia ha effettuato tutti i rilievi del caso. Probabile anche l’acquisizione dei video di alcune telecamere poste lungo la statale. Spetterà poi alla Procura stabilire le fasi con cui portare avanti le indagini, compresa l’autopsia che potrebbe essere disposta per stabilire l’esatta causa del decesso.

Quello di ieri sera è solo l’ultimo dei tanti mortali incidenti stradali che si registrano ogni anno sulla statale sorrentina. In tanti hanno invocato più controlli così come l’installazione di dissuasori di velocità. Per ora nulla si è mosso ma resta un problema da risolvere, possibilmente prima che si registri un’altra tragedia.



Castellammare - Schianto sulla statale, muore 17enne abatese

mercoledì 4 settembre 2019 - 08:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO