È tornato alla casa del Padre oggi domenica 08 agosto 2021, don Luigi Rispoli, sacerdote dell'Arcidiocesi di Castellammare-Sorrento.
Nato a Castellammare di Stabia il 18 febbraio del 1926, gli anni del Ginnasio li ha frequentati nel seminario diocesano a Scanzano: quelli di Filosofia e Teologia li ha compiuti nel Seminario Regionale di Salerno, viene ordinato sacerdote il 16 luglio 1950 dal Vescovo Mons. Federico Emmanuel.
Storico parroco nella Parrocchia SS. Salvatore Scanzano, dall’8 dicembre 1952, dopo 54 anni e all’età di 80anni lascia la parrocchia il primo settembre 2006. Don Luigi è sempre sto molto apprezzato per la sua capacità di predicatore.
Le esequie saranno celebrate, lunedì 09 agosto alle ore 11:00, presso il Santuario del Sacro Cuore in Scanzano Castellammare di Stabia.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»