martedì 12 dicembre 2017 - Aggiornato alle 08:31
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Cronaca

Castellammare - Sangue nel rione San Marco, genitore ferito al volto nell'androne dello Sturzo

Pare che l'uomo si stesse recando a scuola per rassicurare i professori in merito alle assenze del figlio, quando di colpo un altro genitore si è introdotto nella scuola, scagliando la sua violenza con la lametta contro la vittima e scappando via in sella allo scooter guidato da un complice.

pavidas

Un brutale atto di violenza scuote il rione San Marco. Un genitore è stato ferito al viso con una lametta da un uomo, entrato nell'androne dell'istituto superiore Luigi Sturzo, in via D'Annunzio, per sfregiare la vittima, crollata a terra per il dolore e per lo choc. Pare che il genitore si stesse recando a scuola per rassicurare i professori in merito alle assenze del figlio, quando di colpo l'aggressore si è introdotto nel viale e ha scagliato la sua violenza contro l'uomo, scappando via e facendo perdere le proprie tracce. I filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno svelato l'arcano: l'aggressore è un altro genitore che ha sferrato un pugno contro la vittima, nascondendo in mano una lametta per sfregiarlo e scappare via fino all'uscita, dove lo attendeva un'altra persona in sella ad uno scooter.


Sul posto è sopraggiunta rapidamente un'ambulanza, che ha trasferito l'uomo al pronto soccorso per le cure mediche, mentre gli agenti del commissariato di polizia, agli ordini del dirigente Paolo Esposito, sono già all'opera per provare a ricostruire l'accaduto e indagare sulla causa scatenante di un episodio che ha lasciato di stucco la scuola e l'intero quartiere. Non è chiaro, infatti, se lo sfregio sia un avvertimento al padre o al figlio, ma intanto è già partita la caccia ai due aggressori.


Gli ultimi articoli di Cronaca

news Vio Equense - La Regione si disinteressa e il Faito piange: famiglie isolate da oltre un mese

news Castellammare - Sicurezza in villa comunale, installata telecamera di videosorveglianza nei pressi dell'ex Casa del Fascio

news Castellammare - La canzone di uno stabiese seconda allo Zecchino d'Oro. Carmine Spera racconta la dislessia: «Una cosa più grande di me, ho pianto»

news Castellammare - Raid punitivo allo Sturzo, arrestato un aggressore. Sfigurò con una lametta un genitore

news Castellammare - Raccolta firme per il disinquinamento del Sarno, il Comitato Quartieri Uniti scende in campo affianco alla popolazione


lunedì 4 dicembre 2017 - 12:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO