Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ruote bucate alle auto in via Surripa

Un raid vandalico notturno nei giorni scorsi ha innescato il disappunto dei residenti. La segnalazione di una signora: “Qui peggio delle favelas”.

tempo di lettura: 1 min
di red
04/02/2023 22:00:39

Foto di repertorio

Ruote bucate a diverse auto in sosta. E’ la segnalazione che arriva da via Surripa, dove una donna al risveglio ha riscontrato l’amara sorpresa per la propria autovettura parcheggiata in zona, accorgendosi poco dopo che anche le altre auto avevano ricevuto lo stesso “trattamento”. La signora ha deciso pertanto di denunciare l’accaduto attraverso i social, sostenendo che non si tratterebbe di un caso isolato, bensì di una vicenda che si ripete con frequenza periodica. “Le favelas sono niente al confronto di Castellammare”, ha affermato la donna, che non ha nascosto minimamente il suo disappunto per la vicenda. “A via Surripa tutte le auto con le gomme bucate. - prosegue il racconto - Ormai è un appuntamento mensile: il 23 dicembre, il 2 febbraio. Ma si può fare? Ma le telecamere di sorveglianza esistono? Io non ho più parole, chiedo solo un minimo di pietà per chi scende alle 6 di mattina per andare a lavoro”. Una vicenda che descriverebbe uno scenario di scarsa sicurezza in quella strada che collega il centro alla periferia, mentre si indaga sul responsabile del raid vandalico alle auto.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici