Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ruote bucate alle auto in via Surripa

Un raid vandalico notturno nei giorni scorsi ha innescato il disappunto dei residenti. La segnalazione di una signora: “Qui peggio delle favelas”.

tempo di lettura: 1 min
di red
04/02/2023 22:00:39

Foto di repertorio

Ruote bucate a diverse auto in sosta. E’ la segnalazione che arriva da via Surripa, dove una donna al risveglio ha riscontrato l’amara sorpresa per la propria autovettura parcheggiata in zona, accorgendosi poco dopo che anche le altre auto avevano ricevuto lo stesso “trattamento”. La signora ha deciso pertanto di denunciare l’accaduto attraverso i social, sostenendo che non si tratterebbe di un caso isolato, bensì di una vicenda che si ripete con frequenza periodica. “Le favelas sono niente al confronto di Castellammare”, ha affermato la donna, che non ha nascosto minimamente il suo disappunto per la vicenda. “A via Surripa tutte le auto con le gomme bucate. - prosegue il racconto - Ormai è un appuntamento mensile: il 23 dicembre, il 2 febbraio. Ma si può fare? Ma le telecamere di sorveglianza esistono? Io non ho più parole, chiedo solo un minimo di pietà per chi scende alle 6 di mattina per andare a lavoro”. Una vicenda che descriverebbe uno scenario di scarsa sicurezza in quella strada che collega il centro alla periferia, mentre si indaga sul responsabile del raid vandalico alle auto.

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici