sabato 24 agosto 2019 - Aggiornato alle 23:30
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Rubati due motori ai gommoni in uso alla Lega Navale


«Episodio che ci rattrista ma non ci lasceremo fermare da questo "inconveniente"».

pavidas

Furto alla Lega Navale Italiana di Castellammare di Stabia. Nella notte tra il 22 e il 23 gennaio ignoti hanno rubato due motori fuoribordo montato su altrettanti gommoni in uso all’ente di via Duilio.

«La denuncia è stata fatta, come sempre, e i Carabinieri hanno garantito una maggiore presenza» fanno sapere dalla direzione della Lega Navale.

Anche se il valore totale dei due motori non superava i 1000 euro, il loro ripristino – che comprende, oltre all’acquisto, anche un lavori di manodopera - comporterà una spesa di gran lunga superiore.




«Ciò che rattrista – dicono - è che i ladri non hanno danneggiato una persona che utilizza il gommone per andare a fare un giro a Capri, ma un’associazione che opera nel sociale ed a pagarne le conseguenze saranno i bambini che dovranno "arrangiarsi" con un solo gommone fino a quando non avremo risolto il problema». Questa l’amara considerazione che fanno i membri del consiglio direttivo della Lega Navale che, allo stesso tempo però, assicurano che «non ci lasceremo fermare da questo "inconveniente"».


giovedì 24 gennaio 2019 - 09:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO