Nel pomeriggio di ieri, 26 ottobre 2020, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Tone Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all' arresto di D.V. classe 69 di Napoli, gravemente indiziato del reato di furto aggravato perchè in data 29 settembre 2020, unitamente ad altro soggetto allo stato non identificato, in via Pozzillo a Castellammare di Stabia, si impossessava di due casse di tabacchi, per un valore di circa 5000 euro, asportandole dall' autovettura dove erano riposte, previa rottura del vetro della stessa.
Le indagini, espletate dal Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia e coordinate da questa Procura, grazie anche all'ausilio di sistemi di videosorveglianza, hanno consentito di addivenire, in tempi rapidi, all'individuazione di uno degli autori del furto.
La persona arrestata, gia sottoposta alla misura di sicurezza della liberta vigilata con obbligo di Rana e alla misura cautelare dell'obbligo di dimora in Napoli nonchè gravata da numerose condanne per delitti contro il patrimonio ed altri reati, dopo le formalità di rito, e stata associata alla Casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.