venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Rogo in via Ripuaria, a fuoco un deposito di cosmetici. Indagini in corso


Si ipotizza un corto circuito. Sul posto otto squadre dei vigili del fuoco ma il vento complica le operazioni

pavidas

Un corto circuito avrebbe provocato il vasto incendio di questa mattina a Castellammare di Stabia in un deposito di cosmetici. E' una delle prime ipotesi formulate dai vigili del fuoco che sono ancora alle prese con le difficili operazioni di spegnimento a causa anche del forte vento che soffia nelle ultime ore sul comprensorio stabiese. Sul posto sono giunto otto squadre di pompieri mentre la polizia municipale sta provvedendo a deviare il traffico per agevolare il lavoro delle forze dell'ordine. L'incendio, che in un primo momento era circoscritto, ha interessato un deposito vicino di una ditta che si occupa di antincendio e non si esclude che possa coinvolgere anche un altro magazzino dedito alla manutenzione di barche. L'obiettivo è quello di spegnere le fiamme entro la fine della giornata così da poter fare una prima stima dei danni oltre che accertare con sicurezza la causa del rogo.


Alcuni residenti sono stati evacuati a causa dell'aria irrespirabile. Un solo ferito al termine della giornata: un operaio ha dovuto ricorrere alle cure del 118 dopo aver inalato il fumo tossico.

Le fiamme sono visibili anche a chilometri di distanza. Il magazzino vittima dell'incendio si occupa di cosmetici e ha anche un piccolo negozio in via Gesù a Castellammare di Stabia. In un primo momento si temeva che i dipendenti fossero a lavoro al momento del rogo ma l'ipotesi è stata subito scongiurata dalle forze dell'ordine che sono giunte sul posto. Si invitano i cittadini a chiudere finestre e balconi per evitare di respirare l'aria tossica che proviene dalla fabbrica "My Way" dedita alla produzione di cosmetici.


news Castellammare - Incendio in un deposito di cosmetici in via Ripuaria, fiamme e fumo visibili a chilometri di distanza

foto Castellammare - Incendio alla fabbrica di cosmetici, il dramma dopo il rogo

giovedì 21 marzo 2019 - 16:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese