lunedì 25 marzo 2019 - Aggiornato alle 23:22
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Rissa in villa comunale a colpi di bastone, il video finisce su Facebook


Baby gang in azione in villa comunale. La lite filmata da un passante

pavidas
   Immagine di repertorio

Una rissa ripresa con gli smartphone e diffusa sui social come se fosse un gioco. Protagonisti una decina di ragazzi al di sotto dei 15 anni che poche settimane fa sono stati protagonisti di una lite furiosa in villa comunale. Armati di bastoni, i due gruppi di ragazzi hanno iniziato a colpirsi mentre altri amici riprendevano il tutto con il proprio telefonino. Il video è finito su Facebook e in breve tempo ha fatto il giro della rete. «Ha schiattat a mazz ncap» dice il regista dopo la prima aggressione fra i ragazzini.

Risate, corsa, paura: il video mostra quegli attimi concitati che poi sono stati interrotti dall’arrivo di un passante. La scena si è consumata in villa comunale, sulla pista ciclabile che collega corso De Gasperi con l’area antistante l’hotel Miramare.


Ed è proprio lì, fra i palazzi e gli anziani che passeggiano, la baby gang è entrata in azione. Non si conoscono le reali motivazioni che hanno spinto i giovani ad aggredirsi ma non si esclude che il tutto sia nato per futili motivi. Il caso non è stato denunciato alle forze dell’ordine nonostante fosse stato tranquillamente diffuso su Facebook.

L’episodio non può essere trascurato. Le baby gang sono un pericolo ormai da mesi a Castellammare di Stabia, specialmente nella zona della villa comunale dove si ripetono con costanza raid vandalici e liti furiosi. Un fenomeno che le forze dell’ordine non sono riuscite ancora a controllare.


giovedì 14 marzo 2019 - 15:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese