Pulizia delle aiuole e piantumazione di nuovi esemplari arborei in piazzetta Bonifacio a Castellammare di Stabia. A rendersi protagonisti di questa lodevole iniziativa sono stati gli studenti dell’Istituto Vitruvio di via D’Annunzio, a pochi passi proprio dalla piazzetta.
I giovani studenti, che già in anni passati si erano resi protagonisti di simili iniziative, stamattina hanno tolto le erbacce dai giardinetti che circondano la piazzetta e proceduto a piantare ciclamini.
Appena ieri, sempre gli stessi studenti, avevano fatto altrettanto in villa comunale piantando ciclamini in alcune aiuole.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.