Immagine di repertorio non associata alla notizia
Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 152 persone, di cui 60 con precedenti di polizia, controllati 98 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e per circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro; è stata, altresì, ritirata una patente di guida.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.