Rocambolesco incidente stradale questo pomeriggio a Castellammare di Stabia. Un’auto impazzita è finita contro le recinsioni che delimitano il cantiere dei lavori antistanti la clinica Villa Stabia al viale Europa. Per fortuna non si sono registrati feriti, ma la paura per il conducente è stata tanta.
E’ accaduto alle ore 16 circa. L’auto, una Fiat Panda di colore grigio guidata da un uomo residente a Scafati, stava percorrendo corso Italia in direzione Castellammare. Giunta all’incrocio con viale Europa, l’automobilista non è riuscito ad arrestare la corsa della vettura finendo contro le recinsioni di un’area di cantiere antistante la clinica Villa Stabia. L’urto tra l’auto e le transenne è stato violento tanto da far scattare gli airbag dell’auto. Per fortuna l’uomo non ha riportato ferite nello scontro, né altre persone sono rimaste coinvolte nel sinistro stradale.
Sul posto sono immediatamente giunti gli uomini della polizia Municipale, agli ordini del comandante Francesco Del Gaudio, e i medici del 118. Secondo una prima ricostruzione, formulata grazie anche al racconto dell’uomo alla guida della Panda, i freni della vettura non avrebbero funzionato impedendo al conducente di fermare la corsa dell’auto che quindi è finita contro le transenne.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»