Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ponte crollato nel Sarno in via Ripuaria, lunedì interverrà il Genio Civile

Per consentire il regolare svolgimento dell’attività di rimozione, il tratto di strada coinvolto resterà chiuso fino al termine dei lavori.

tempo di lettura: 1 min
14/01/2020 13:31:00

Ponte crollato nel Sarno in via Riparia, lunedì interverrà il Genio Civile. Lo ha fatto sapere Emanuele D’Apice,  capogruppo del Gruppo Cimmino Sindaco di Stabiae, che nei giorni scorsi aveva denunciato l’accaduto.

Il Genio Civile interverrà lunedì prossimo per rimuovere il materiale riversatosi nel fiume dopo il crollo. Per consentire il regolare svolgimento dell’attività di rimozione, il tratto di strada coinvolto resterà chiuso fino al termine dei lavori.

«Avremmo gradito un intervento più solerte – ha detto D’Apice - Ma meglio tardi che mai. Continueremo a monitorare con attenzione la vicenda, restando accanto al nostro sindaco Gaetano Cimmino, che sin dai mesi successivi all’insediamento ha denunciato, con esposti in Procura, il ripetersi di scarichi abusivi nel Sarno e i danni che il nostro territorio patisce a causa dei conflitti di competenze e dell’inerzia degli enti sovraordinati. Noi ci siamo e ci saremo sempre, baluardi di legalità per sanare una piaga che da decenni continua ad affliggere i cittadini nel silenzio generale».

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici