Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Politica in lutto, è deceduta Maria Rita Ciliberto

Consigliera comunale ed assessore del centrosinistra.

tempo di lettura: 1 min
14/01/2025 14:06:55

Mondo della politica a Castellammare di Stabia ancora in lutto per la morte dell’ex consigliera comunale Maria Rita Ciliberto, deceduta dopo aver combattuto a lungo contro una grave malattia. “Oggi è un giorno triste, un giorno in cui il mondo sembra un po’ più vuoto” ha commentato Tonino Scala, ex consigliere comunale e segretario regionale di Sinistra Italiana.

«Le ho voluto bene, e dover parlare di lei al passato è una ferita che brucia, una malinconia che pesa sull’anima. Negli ultimi tempi il nostro legame si era trasformato in un dialogo fatto di messaggi, brevi ma intensi, capaci di mantenere viva quella connessione speciale che ci univa. La nostra amicizia nacque grazie alla passione condivisa per la politica, in un momento delicato e difficile per la nostra città. Maria Rita era una donna di straordinaria passione, dedizione e determinazione, qualità che la rendevano unica e luminosa».

Maria Rita Ciliberto è stata consigliera comunale durante l’amministrazione di centrodestra guidata da Luigi Bobbio ed assessore ai lavori pubblici con Nicola Cuomo sindaco.
Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da tutta la redazione di StabiaChannel,it

Video
play button

Verso Juve Stabia - Avellino. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Alla vigilia del derby contro l’Avellino, il tecnico gialloblù si affida all’orgoglio e al lavoro del gruppo: «Partite così si caricano da sole. Recuperi importanti, dobbiamo curare ogni dettaglio per regalare emozioni.»

17/10/2025
share
play button

Castellammare - Fico lancia la campagna regionale: presenti i sindaci Vicinanza e Manfredi. Omaggio

14/10/2025
share
play button

Verso Carrarese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Mantova 2-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici