Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Perdita d'olio sull'asfalto, chiusa via Tavernola

Traffico paralizzato in tutta la zona.

tempo di lettura: 1 min
18/04/2024 11:01:07

Una copiosa perdita d'olio da un autoveicolo ha determinato la chiusura al traffico di via Tavernola. Sul posto gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a deviare il traffico a partire da Piazza Spartaco. Forti le ripercussioni sul traffico veicolare in tutta la zona, con lunghe code d'auto che si sono formate lungo via Roma, via Marconi, via Pietro Carrese e via Rajola. I tecnici comunali sono subito entrati in azione, cospargendo l'asfalto con materiale idonee per evitare che moto e pedoni possano scivolare.
Non è la prima volta che capita ed il motivo è sicuramente da ricercare nella presenza di buche in diverse strade della città. Via Nocera, in particolare, è la strada che fa più "vittime" sotto questo punto di vista, e molti sono stati anche gli incidenti causati dall'olio lasciato sull'asfalto a seguito della rottura della coppa dell'olio di auto e pullman. Una situazione a cui va certamente posto rimedio, atteso che la sicurezza di pedoni e automobilisti è una delle priorità degli enti comunali.

Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici