Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero in villa, ferita donna incinta

Per cause ancora da accertare, il veicolo è salito sul tratto pedonale, finendo contro un albero. Alla guida un giovane di 20 anni.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
14/06/2024 20:08:19

Un episodio che ha dell’incredibile è avvenuto nel tardo pomeriggio. Una Fiat 500 per cause ancora da accertare è salita sul tratto pedonale della villa comunale a Via Bonito e ha abbattuto uno degli alberi lì presenti. A bordo c’era un giovane 20enne, diretto agli chalet, che, stando alle prime ricostruzioni, giunto in prossimità del dosso artificiale situato vicino alle poste, ha accelerato e sterzato bruscamente, salendo sul marciapiede e finendo contro un alberello situato pochi metri più avanti. Al momento dell’accaduto, una donna incinta è caduta con la testa a terra. Tanta è stata la paura dei passanti, che sono accorsi in aiuto delle persone coinvolte nell'incidente. In seguito alle ferite riportate, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza che ha trasportato la donna al pronto soccorso per eventuali accertamenti. Un episodio che poteva certamente finire in tragedia: infatti, stando a quanto raccontato dai testimoni, l'albero che ha frenato la corsa dell'auto avrebbe evitato il peggio. Il ragazzo è sotto shock, ma non avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto gli agenti della municipale per i primi rilievi del caso.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici