Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Perde il controllo del motorino e si schianta contro un palo, muore 18enne di Sorrento

Raffaele De Gennaro era originario di Sorrento. L'incidente ieri sera alle 21, mentre percorreva la SS145 e tornava a casa

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
31/05/2018 13:10:04

Un impatto violento che non gli ha lasciato scampo. Un 18enne di Sorrento, mentre percorreva la SS145 in direzione costiera, ha perso il controllo del suo motorino finendo la sua tragica corsa contro un palo nella galleria nei pressi del Famous Beach. Era da solo al momento del sinistro e non ci sarebbero stati altri veicoli coinvolti nell'incidente. La procura di Torre Annunziata ha deciso di aprire un'inchiesta per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e per scoprire le cause che hanno determinato la morte di Raffaele De Gennaro, giovanissimo studente dell'Istituto Nino Bixio di Piano di Sorrento. Infatti nelle prossime ore sarà disposta l'autopsia sul corpo del diciottenne con i funerali che verosimilmente saranno celebrati nel fine settimana in costiera. Città di Sorrento in lutto dopo la morte del giovane studente il quale, secondo le ultime indiscrezioni, si era recato a Castellammare per una serata con gli amici e, mentre ritornava a casa per una strada che probabilmente faceva costantemente, ha perso il controllo del motorino. Ennesima vittima purtroppo sulla SS145, gli incidenti ormai si ripetono con costanza ogni anno. Non bastano i segnali installati dall'Anas e allo stesso tempo dai comuni nei quali insiste la statale: vengono puntualmente violato da automobilisti e centauri indisciplinati. Sarebbe necessario, a riguardo, l'installazione quantomeno di dispositivi che controllano la velocità o allo stesso tempo dei possibili dissuasri almeno nelle zone più pericolose.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

9 ore fa
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici