Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Pauroso incidente sulla Via Panoramica, traffico bloccato vicino al faro

Due auto coinvolte, l’asfalto scivoloso potrebbe essere una delle cause. La strada, già teatro di numerosi incidenti, resta pericolosa.

tempo di lettura: 1 min
06/01/2026 15:29:02

Pauroso incidente questa mattina sulla Via Panoramica. Due auto, tra cui una Kia Rio nera, si sono scontrate per cause ancora da chiarire, a pochi passi dal faro, provocando lunghe code in entrambe le direzioni. Secondo le prime ricostruzioni, l’asfalto scivoloso a causa delle forti piogge potrebbe essere una delle cause dell’impatto.

Le condizioni dei conducenti sono ancora sconosciute. Sul posto sono giunti i soccorsi, con un’ambulanza che ha prestato i primi aiuti e un carro attrezzi per rimuovere uno dei veicoli coinvolti.

Ancora una volta, la Via Panoramica si conferma una strada ad alto rischio: negli ultimi anni, numerosi incidenti, alcuni dei quali mortali, sono avvenuti proprio nella curva che separa l’imbocco per Castellammare dalla strada che porta alla galleria. Come ricordano i residenti, la zona è spesso teatro di frenate improvvise, accelerazioni in contromano e del mancato rispetto delle norme di sicurezza, comportamenti che hanno richiesto l’intervento delle forze dell'ordine in diverse occasioni.

Video
play button

Castellammare - Il 2026 comincia con un tuffo, per la prima volta sul lungomare stabiese

La tradizione del primo bagno dell'anno, che quest'anno è giunta alla sua 40esima edizione, si è svolta quest'anno sull'arenile stabiese.

02/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

28/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

26/12/2025
share
play button

Cesena - Juve Stabia 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

21/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici