Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Paura in via D'Annunzio, auto in fiamme a pochi passi dall'ufficio postale

Probabile che a generare le fiamme sia stato un corto circuito nella zona anteriore dell’auto, dove è posizionato il motore.

tempo di lettura: 1 min
di Roberto D'Auria
16/06/2018 12:53:08
Castellammare - Paura in via D'Annunzio, auto in fiamme a pochi passi dall'ufficio postale

Panico e paura questa mattina in via Gabriele D’Annunzio dove un’auto è improvvisamente andata a fuoco. Tutto è successo alle 12.30 circa. Dal cofano di una Lancia Y grigia parcheggiata proprio difronte all’ufficio postale è iniziato ad uscire del fumo, poi delle fiamme. Immediato l’intervento di alcuni commercianti della zona che sono intervenuti con delle bottiglie d’acqua. Poi, dal vicino bar D'Annunzio, il titolare dell'esercizio commerciale ha utilizzato un estintore per iniziare a spegnere le fiamme in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco nel frattempo allertati.

Pochi minuti  e sul posto sono giunti i vigili del fuoco che rapidamente hanno spento le fiamme che stavano iniziano ad avvolgere l’intero veicolo.

La parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta dalle fiamme. Fortunatamente non si sono registrati feriti ma solo tanta paura anche tra le persone che erano in coda all’esterno dell’ufficio postale.

Probabile che a generare le fiamme sia stato un corto circuito nella zona anteriore dell’auto, dove è posizionato il motore.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici