Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Paura in via Amato, bimba di 3 anni rimane chiusa in auto

Decisivo l'intervento dei vigili del fuoco che in breve tempo hanno aiutato la piccola ad uscire dalla vettura.

tempo di lettura: 1 min
di sr
24/08/2019 10:05:19

Immagine dal web non associata alla notizia

Grande spavento ieri mattina in via Amato a Castellammare di Stabia. Una bimba di 3 anni è rimata chiusa in auto dopo che la mamma era scesa. Fortunatamente tutto si è risolto nel giro di pochi minuti, con l’arrivo dei vigili del fuoco che sono intervenuti permettendo alla piccola di uscire e riabbracciare la mamma.

Tutto è accaduto alle 10 circa. La donna aveva parcheggiato la sua auto in via Amato. Scesa dalla vettura, aveva lasciato le chiavi inserite nel cruscotto. Nemmeno il tempo di chiudere la portiera che la scura si è azionata, con la bambina di 3 anni che così rimane chiusa all’interno dell’abitacolo. La donna però si è accorta subito dell’accaduto ed ha cercato di dare indicazioni alla piccola affinchè sbloccasse le portiere dell’auto. Tentativi vani però. Così la donna ha iniziato ad andare nel panico, presa dalla paura. Ha così chiamato alcuni parenti e attirato l’attenzione dei passanti. Immediatamente sono stati allertati i vigili del fuoco che in brevissimo tempo sono giunti sul posto. Rapidamente hanno così agito: prima hanno dato indicazioni alla bambina affinchè si mettesse al riparo dalle schegge di vetro del finestrino che da lì a poco avrebbero rotto. Poi, sfondato il vetro, sono entrati in auto e liberato la piccola.

Un forte spavento per la piccola, ma soprattutto per la mamma, incappata in una disavventura di cui poche colpe le si possono addossare. Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio e quanto accaduto sarà solo un brutto ricordo per tutti.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici