lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Paura in via Amato, bimba di 3 anni rimane chiusa in auto


Decisivo l'intervento dei vigili del fuoco che in breve tempo hanno aiutato la piccola ad uscire dalla vettura.

pavidas
   Immagine dal web non associata alla notizia

Grande spavento ieri mattina in via Amato a Castellammare di Stabia. Una bimba di 3 anni è rimata chiusa in auto dopo che la mamma era scesa. Fortunatamente tutto si è risolto nel giro di pochi minuti, con l’arrivo dei vigili del fuoco che sono intervenuti permettendo alla piccola di uscire e riabbracciare la mamma.

Tutto è accaduto alle 10 circa. La donna aveva parcheggiato la sua auto in via Amato. Scesa dalla vettura, aveva lasciato le chiavi inserite nel cruscotto. Nemmeno il tempo di chiudere la portiera che la scura si è azionata, con la bambina di 3 anni che così rimane chiusa all’interno dell’abitacolo. La donna però si è accorta subito dell’accaduto ed ha cercato di dare indicazioni alla piccola affinchè sbloccasse le portiere dell’auto.


Tentativi vani però. Così la donna ha iniziato ad andare nel panico, presa dalla paura. Ha così chiamato alcuni parenti e attirato l’attenzione dei passanti. Immediatamente sono stati allertati i vigili del fuoco che in brevissimo tempo sono giunti sul posto. Rapidamente hanno così agito: prima hanno dato indicazioni alla bambina affinchè si mettesse al riparo dalle schegge di vetro del finestrino che da lì a poco avrebbero rotto. Poi, sfondato il vetro, sono entrati in auto e liberato la piccola.

Un forte spavento per la piccola, ma soprattutto per la mamma, incappata in una disavventura di cui poche colpe le si possono addossare. Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio e quanto accaduto sarà solo un brutto ricordo per tutti.



Castellammare - Paura in via Amato, bimba di 3 anni rimane chiusa in auto

sabato 24 agosto 2019 - 10:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO