lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Paura a via Nocera, tronco d'albero sfiora i binari della Circum


Scala(LeU): «Cosa aspetta il Comune ad inviare una pattuglia della Polizia Municipale»

pavidas

«Si è sfiorata la tragedia». L'allarme lanciato questa mattina dal consigliere comunale Tonino Scala, sempre in merito ai lavori che si stanno eseguendo per poi realizzare un secondo tunnel nella collina di via Grotta San Biagio per permettere il raddoppio dei binari della Circum tra le stazioni di via Nocera e "Castellammare Centro".

«A via Nocera - racconta Scala - , sul cantiere che non è cantiere a dire dell'Eav, mentre il comune attende, non so bene cosa, per inviare una pattuglia della Polizia Municipale, un tronco tagliato è rotolato giù per la scarpata arrivando a pochi centimetri dai binari».




Un episodio a cui avrebbero assistito diverse persone, terrorizzate da quanto accaduto e sui risvolti che poteva avere. «Ma sono solo lavori propedeutici» ironizza amaramente il rappresentante in consiglio comunale di Liberi e Uguali che da mesi cerca di focalizzare l'attenzione dei cittadini sulla vicenda. Scala ha anche presentato un esposto in Procura per cercare di vederci chiaro su questi lavori che preoccupano gli stabiesi e non solo.



Castellammare - Paura a via Nocera, tronco d'albero sfiora i binari della Circum

lunedì 6 luglio 2020 - 14:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO