Sono stati consegnati, dal Rotary Club di Castellammare di Stabia, 5 mobili, in acciaio inox, alla Caritas della Parrocchia di San Marco Evangelista, in Castellammare. Il mobilio è utile per contenere le provviste alimentari in piena condizione igienico-sanitaria. Altresì, i medesimi arredi vanno a completare le attrezzature del locale cucina della stessa Caritas, le cui prime attrezzature, sempre di livello professionale, vennero, già anni fa, consegnate dal Club sotto la presidenza dell'Avv. Andrea Ruggiero.
La Caritas della Parrocchia di San Marco Evangelista dà sostegno alle persone ed alle famiglie meno fortunate. Dall'inizio della pandemia, il medesimo Rotary Club di Castellammare di Stabia continua a consegnare pacchi alimentari, mascherine, guanti e gel disinfettante, alla Caritas. Grazie anche alla collaborazione dei Club Rotaract ed Interact di Castellammare di Stabia.
Un grande plauso va unicamente rivolto al Parroco, Don Francesco Saverio De Pasquale, alla instancabile Suor Anna e non da ultimo a tutte le volontarie e volontari, che dedicano il loro tempo, con ammirevole passione, a questa importante attività della Caritas, divenuta, oramai, imprescindibile per la nostra comunità.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.