Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Omicidio a Santa Caterina, fermato un ucraino

Il 37enne ucciso con diverse coltellate. Indagano gli agenti del locale commissariato che hanno già fermato un sospettato. L'omicidio a seguito di una rissa scoppiata in un appartamento dove era in corso una festa.

tempo di lettura: 1 min
15/05/2024 09:01:52

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Dmytro Chubiy, è questo il nome del 37enne ucraino ucciso ieri notte in un appartamento del centro antico di Castellammare di Stabia. Un brutale omicidio che ha scosso la città stabiese, dove si è consumata la drammatica vicenda. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, sembra che l'uomo sia stato vittima di una lite scoppiata durante una festa in un appartamento del centro antico della città. Gli animi si sono surriscaldati e la situazione è degenerata fino al tragico epilogo. Il sospettato dell'omicidio, anch'egli ucraino, è stato fermato e le autorità stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. Dopo l'interrogatorio, comunque, l'uomo è stato rilasciato.

La notizia ha destato sgomento e preoccupazione tra i residenti del quartiere, che si sono trovati di fronte a una realtà violenta e inaspettata. La vittima, descritta come un uomo discreto e riservato, avrebbe cercato di rifugiarsi nella propria abitazione dopo essere stato colpito con un coltello, ma purtroppo è stato troppo tardi per salvarlo.

Il caso di Dmytro Chubiy rimane al centro delle indagini della polizia, che sta lavorando per far luce sull'accaduto e portare i responsabili davanti alla giustizia. La comunità ucraina di Castellammare di Stabia è rimasta scossa e inorridita di fronte a questo tragico evento, che ha gettato un'ombra di tristezza su una serata che doveva essere soltanto di festa e divertimento.

Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici