Nuovo furto in un'attività commerciale di Castellammare di Stabia. Durante la scorsa notte, un malvivente ha forzato l'ingresso di un ottico in via Alvino e ha portato via i pochi soldi restati in cassa oltre che alcuni oggetti di valore presenti nel negozio. La scoperta è stata fatta dal titolare questa mattina una volta giunto nel proprio negozio. Sono state allertate le forze dell'ordine alle quali è stato consegnato anche il filmato della videosorveglianza che ritrae in volto il colpevole. Le indagini sono partite con l'obiettivo di assicurare alla giustizia il ladro seriale che sta colpendo diversi esercizi commerciali del centro città.
Dall'inizio del nuovo anno sono stati numerosi i colpi messi a segno dai ladri. Decine sono state le attività colpite che, nonostante la pandemia e le continue chiusure, devono convivere anche con i danni arrecati dai furti. Un problema non da poco che sta creando malumore fra i negozianti che da diverse settimane chiedono maggiori controlli soprattutto durante le ore del coprifuoco.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.