Nuovi incarichi pastorali nella Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia. L’arcivescovo monsignor Francesco Alfano ha disposto quattro nuovi incarichi pastorali che interessano parrocchie e realtà della diocesi tra Sorrento e Castellammare di Stabia.
A don Vincenzo Meglio è stata affidata la cura pastorale della parrocchia Gesù Buon Pastore in Castellammare di Stabia. A Sorrento, invece, don Pasquale Fiorillo assume la cura pastorale della parrocchia Santa Maria di Casarlano.
Nuovo incarico anche per don Francesco Iaccarino, al quale è stata affidata la rettoria della Basilica di Sant’Antonino in Sorrento. Don Luigi Di Prisco è stato invece nominato alla Presidenza del “Soggiorno Sant’Antonio”, sempre a Sorrento.
Gli incarichi segnano dunque nuovi percorsi di servizio per i quattro sacerdoti, chiamati a operare in alcune importanti realtà della comunità ecclesiale del territorio.
Attraverso un messaggio diffuso dall’Arcidiocesi, la comunità diocesana ha espresso vicinanza e affetto a don Vincenzo, don Pasquale, don Francesco e don Luigi, accompagnandoli con la preghiera nel nuovo compito affidato loro.
Il tecnico gialloblù presenta la sfida del Romeo Menti contro i nerazzurri: «C'è grande entusiasmo e voglia di fare bene davanti alla nostra gente. Chi sta bene gioca»