lunedì 28 maggio 2018 - Aggiornato alle 07:08
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Nuove telecamere in villa comunale: potenziato il sistema di videosorveglianza

Per garantire maggiore sicurezza a tutti i cittadini, sono state installate nuove telecamere all'altezza dell'Hotel Miramare.

pavidas

Sicurezza per turisti e cittadini stabiesi. L'amministrazione comunale ha deciso di incrementare il numero delle telecamere in villa comunale per contrastare tutti gli episodi criminali. Così facendo, qualsiasi atto vandalico e qualsiasi crimine potrà essere ripreso dal sistema di videosorveglianza. La polizia municipale, i carabinieri e la polizia potranno essere aiutate in futuro dall'installazione delle nuove telecamere nel primo tratto della villa comunale. Un'installazione necessaria dopo i recenti episodi di criminalità nella città di Castellammare. Il lungomare stabiese, nell'ultimo weekend, è stato preso d'assalto dalle baby gang (come testimoniano i fermi di lunedi sera della polizia di Stato).

Il sistema di videosorveglianza aiuterà notevolmente le indagini delle forze dell'ordine e potrà garantire la giusta sicurezza a tutti i cittadini. Le nuove telecamere, secondo quanto si apprende, dovrebbero essere già in funzione. Erano state promesse dal sindaco Antonio Pannullo, quasi un anno fa, dopo l'apertura della villa comunale. Con il passare dei mesi, quindi, in tutti i punti del nuovo lungomare sono state posizionate diverse telecamere: nessun comportamento illecito passerà inosservato.




Gli ultimi articoli di Cronaca

mercoledì 24 gennaio 2018 - 12:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese