lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 16:22
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Nuova sede per il centro anziani all'interno del Palazzetto del Mare


I locali di viale Libero d'Orsi affidati all'associazione L'Aliante.

pavidas

Nuova sede per il centro Culturale per Anziani di Castellammare di Stabia. Dai locali di viale Libero D’Orsi, il centro si trasferisce a quelli all’interno del Palazzetto del Mare in via Bonito.

La nuova sede è stata concessa dal comune di Castellammare di Stabia. La giunta guidata dal sindaco Gaetano Cimmino, infatti, ha deliberato il trasferimento del centro anziani che utilizzavano i locali al piano terra dei locali di viale Libero d’Orsi. Locali che sono stati assegnati all’associazione L’Aliante che fino ad ora aveva la propria sede all'interno del Plesso Scolastico "Don Ciro Donnarumma”.




Questo è quanto deciso dalla Giunta composta dal primo cittadino Gaetano Cimmino, dal vicesindaco Fulviò Calì e dagli assessori Amato, Carosella, Esposito, Russo e Scafarto presenti nella seduta dell’altro giorno.

Soddisfatto della nuova sede il presidente del Centro per Anziani di Castellammare di Stabia, Giuseppe Di Nardo che ha colto con particolare piacere la decisione della giunta comunale.



Castellammare - Nuova sede per il centro anziani all'interno del Palazzetto del Mare

sabato 11 luglio 2020 - 19:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO