Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Nuova sede per il centro anziani all'interno del Palazzetto del Mare

I locali di viale Libero d'Orsi affidati all'associazione L'Aliante.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
11/07/2020 19:52:26

Nuova sede per il centro Culturale per Anziani di Castellammare di Stabia. Dai locali di viale Libero D’Orsi, il centro si trasferisce a quelli all’interno del Palazzetto del Mare in via Bonito.

La nuova sede è stata concessa dal comune di Castellammare di Stabia. La giunta guidata dal sindaco Gaetano Cimmino, infatti, ha deliberato il trasferimento del centro anziani che utilizzavano i locali al piano terra dei locali di viale Libero d’Orsi. Locali che sono stati assegnati all’associazione L’Aliante che fino ad ora aveva la propria sede all'interno del Plesso Scolastico "Don Ciro Donnarumma”.

Questo è quanto deciso dalla Giunta composta dal primo cittadino Gaetano Cimmino, dal vicesindaco Fulviò Calì e dagli assessori Amato, Carosella, Esposito, Russo e Scafarto presenti nella seduta dell’altro giorno.

Soddisfatto della nuova sede il presidente del Centro per Anziani di Castellammare di Stabia, Giuseppe Di Nardo che ha colto con particolare piacere la decisione della giunta comunale.

Video
play button

Castellammare - Il 2026 comincia con un tuffo, per la prima volta sul lungomare stabiese

La tradizione del primo bagno dell'anno, che quest'anno è giunta alla sua 40esima edizione, si è svolta quest'anno sull'arenile stabiese.

02/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

28/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

26/12/2025
share
play button

Cesena - Juve Stabia 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

21/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici