Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Non accetta la multa e prova ad aggredire i vigili, denunciato automobilista

L'episodio questa mattina al viale Europa. Necessario l'arrivo di una seconda vettura per calmare l'uomo

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
15/10/2018 20:00:35
Castellammare - Non accetta la multa e prova ad aggredire i vigili, denunciato automobilista

Ennesimo episodio di violenza contro la polizia municipale a Castellammare di Stabia. Questa mattina, poco prima delle 13, un uomo ha tentato di aggredire gli agenti stabiesi che avevano appena multato la sua automobile parcheggiata sul marciapiede, all'incrocio fra il viale Europa e via Cosenza. Avendo visto la sanzione, si è avvicinato ai vigili con fare minaccioso spingendoli e chiedendo loro di ritirare il verbale. La scena è andata avanti per alcuni minuti, sotto gli occhi increduli di commercianti e passanti, fino a quando non è giunta sul luogo una seconda vettura dal vicino comando della municipale. Sono state così acquisite le generalità dell'uomo che è stato prontamente denunciato.

Non è la prima volta che a Castellammare si ripete un simile episodio. La polizia municipale, oltre che lottare contro la sosta selvaggia che purtroppo è un grave problema in tutto il territorio stabiese, spesso deve subire anche la reazione dei molti automobilisti convinti che con la forza si possa evitare la contravvenzione. Fortunatamente nessuno degli agenti questa mattina ha riportato ferite grazie al tempestivo intervento dei colleghi che hanno calmato l'uomo che aveva deciso di farsi giustizia da solo. I controlli dei caschi bianchi comunque continueranno nelle prossime settimane su tutto il territorio comunale: l'obiettivo è contrastare l'illegalità diffusa.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici