martedì 26 marzo 2019 - Aggiornato alle 19:15
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Murata in casa da mesi, ieri liberata dalle macerie del muro crollato


«Grazie al Presidente Mattarella e a StabiaChannel».

pavidas

Murata in casa per tre mesi insieme alla sua mamma, ieri l’intervento per liberare le due donne. Le macerie del muro crollato a seguito dei temporali dell’ottobre dello scorso anno sono state rimosse dai proprietari liberando così l’ingresso di una palazzina privata e permettendo ai residenti di “ritornare liberi”.

«Grazie all’intervento del Presidente Mattarella – ci racconta la donna che in questi mesi ci ha costantemente informati sulla vicenda – ieri finalmente i proprietari, che detengono essi stessi ditta di costruzioni, hanno rimosso le macerie del muro crollato. Il capitano della Polizia Municipale La Manna è venuto a ricontrollare e a predisporre una repentina messa in sicurezza del muro le cui parti restanti in piedi senza pilastri ed anche non ben cementati, e che quindi ancora minacciano di cadere sulla nostra abitazione e su quelle di diverse famiglie vicini dove ci sono bambini ed anziani.


Dopo la messa in sicurezza sarà predisposto il ripristino del muro a protezione delle nostre abitazioni».

Una vicenda che si conclude quindi nel migliore dei modi e per la quale la donna continua a ringraziare il Presidente della Repubblica a cui aveva scritto chiedendo un pronto intervento.

«Un grazie anche a voi di StabiaChannel – conclude la donna – per la vostra opera di informazione che è di grande aiuto alla nostra città».


news Castellammare - Murata in casa da mesi, intervengono i vigili. «Grazie Presidente Mattarella»

news Castellammare - Da due mesi murata in casa al Savorito, donna chiede al sindaco di emettere apposita ordinanza

sabato 12 gennaio 2019 - 08:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese