Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Motociclista 'beffa' il casello autostradale senza il Telepass, la denuncia di Luca Abete

L’ennesimo gesto di inciviltà sulla SS145, il tutto ripreso con il cellulare. Segnalato il video al noto inviato di Striscia la Notizia.

tempo di lettura: 1 min
di davides
04/05/2021 14:55:40

L’ennesimo gesto di inciviltà sulla SS145. Un motociclista ha superato il casello autostradale di Castellammare senza usufruire del Telepass e, dunque, senza pagare il pedaggio. Il casello ha, infatti, attivato i semafori rossi, poiché non è stato rilevato alcun dispositivo che attivi l’apertura delle sbarre. Il motociclista è passato ugualmente, filmando il tutto con il cellulare mentre era alla guida. E’ la segnalazione inviata a Luca Abete, noto inviato di Striscia La Notizia. «"Ma chi 'o paga sto casello?"  Bella domanda! Pagano le tantissime persone per bene che detestano e si dissociano da soggetti come questo che fa pure il video per mostrare a tutti la sua civiltà.» così l’inviato sui social. Tanta la rabbia dei cittadini stabiesi che hanno commentato il video.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici