lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Moto sfrecciano sui marciapiede, sui social i video dei trasgressori


Sempre più pericoloso camminare a piedi in città.

pavidas

Scooter che sfrecciano sui marciapiedi. E’ questa l’immagine che sempre più spesso si nota a Castellammare di Stabia. Proprio per questo, un cittadino stabiesi l’altra sera ha ripreso con il suo telefonino alcuni centauri che, in via Rajola, incurati dei pedoni, salivano e scendevano dai marciapiedi per evitare le code di auto. L’uomo, del resto, non si è limitato solo a riprendere le scene, ma fermava anche le moto chiedendo ai centauri il perché facessero quelle pericolose manovre, come pure li invitava a non farlo più.

Una delle persone immortalate nel video, pubblicato poi sui social e divenuto virale, ha inveito contro l’uomo, minacciandolo persino.


Le immagini non oscurano né il volto né la targa del mezzo. Per cui è possibile che le forze dell’ordine procedano ora a rintracciare e sanzionale il ragazzo alla guida dello scooter.

Nel frattempo, proprio i social, fanno da cassa di risonanza ad un problema che si sta accentuando molto in città. Non solo via Rajola, ma anche altre di Castellammare sono scenari di moto che sfrecciano sui marciapiedi, così come dell’immancabile sosta selvaggia che paralizza il traffico in città. Un problema in più per la polizia municipale di Castellammare che dovrà ora intervenire per evitare incidenti pericolosi oltre al disagio dovuto alle code.


news Castellammare - Scooter sul marciapiede: «Giusto punire mio figlio»


Castellammare - Moto sfrecciano sui marciapiede, sui social i video dei trasgressori

sabato 24 agosto 2019 - 10:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO