Dopo Raoul Bova, anche Vincenzo Montella ha voluto trascorrere parte delle sue vacanze a Castellammare. L’allenatore del Milan ha deciso di pranzare in un locale del lungomare, il "Mamma Mia", ammirando lo spettacolo che offre la villa comunale stabiese. Probabilmente l’arrivo di Montella a Castellammare è dettato dalla volontà di convincere Gianluigi Donnarumma a restare a Milano. La famiglia vive ancora nel territorio stabiese: non si esclude nelle prossime ore una visita veloce ai genitori. A riguardo però l’ex bomber della Roma non ha voluto lasciare nessuna dichiarazione: “Qui solo per vacanza” ha spiegato ad alcuni presenti.
Grande soddisfazione anche per i titolari del locale che hanno così commentato: “Per noi è un onore ospitare persone così importanti, soprattutto se sono umili e cordiali: Montella ha rilasciato tantissime foto anche a semplici passanti senza mai tirarsi indietro. Ha scherzato con noi e ci ha fatto i complimenti. Speriamo che queste visite possano essere più frequenti per rilanciare la nostra città”.
Ammirando il lungomare stabiese e degustando un piatto di linguine con crostacei, l’allenatore del Milan, in compagnia della sua famiglia, ha spiegato: “Sicuramente tornerò per la bellezza del posto. Inoltre ho un bellissimo ricordo qui: il più bel gol della mia carriera l’ho segnato proprio a Castellammare. Non potrò mai dimenticarlo”. In attesa di conoscere il futuro del suo portiere, Montella si rilassa nella città delle acque anche se non è escluso una visita, anche se veloce, alla famiglia Donnarumma. Intanto l'estate inizia nel migliore dei modi per Castellammare con le visite di alcuni personaggi di prim'ordine. Nonostante i problemi, i lavori infiniti della villa comunale e nonostante la chiusura delle Terme, i vip apprezzano ancora la città delle acque.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»