Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Monte Faito, al via la sistemazione della cartellonistica per la mappatura dei sentieri

«Grazie alle vostre donazioni abbiamo potuto finanziare la realizzazione di 6 cartelli turistici» così sulla pagina Facebook di Faito for Fun.

tempo di lettura: 1 min
31/05/2021 02:06:53

I volontari dell'Associazione ODV PROTEZIONE VERDE Pro Natura, per conto del Parco Regionale dei Monti Lattari e del CAI Monti Lattari, stamattina hanno iniziato i lavori di sistemazione della cartellonistica, in località Faito, per la mappatura dei sentieri.In settimana saranno completati i lavori dopo lo Stop dovuto alle varie restrizioni anti Covid.  «Grazie alle vostre donazioni abbiamo potuto finanziare la realizzazione di 6 cartelli turistici per la sentieristica (700€), Saranno posizionati nei luoghi di maggior frequenza per essere sempre vicini ai visitatori. Grazie a: Parco Regionale dei Monti Lattari Libero Ricercatore e al Gruppo Regionale CAI Campania e a Odv Protezione Verde Pro Natura che si prende cura del montaggio.» così sulla pagina Facebook di Faito for Fun.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici