Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Mancanza d'acqua e abbassamenti di pressione idrica, la Gori al lavoro per riparare il guasto

Il ripristino della normale erogazione avverrà a partire dalle ore 3 di martedì 24 dicembre, interessate varie zone del territorio 

tempo di lettura: 1 min
23/12/2024 23:02:45

Mancanza d’acqua e abbassamenti di pressione idrica si stanno registrando a Castellammare di Stabia a causa di un guasto improvviso in Strada Napoli, Traversa Cantieri Metallurgici Italiani, Traversa Iovino, via Alfredo Cottrau, via Antonio Meucci e via Venezia con le relative traverse. A comunicarlo è la Gori, i cui tecnico sono al lavoro per provvedere alla riparazione. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 3 di martedì 24 dicembre. Alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Video
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici