Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Lavori al viadotto 'San Marco', strada chiusa domani notte

Strada chiusa tra le ore 21.00 di domani sera, domenica 2 ottobre e le ore 7.00 della mattina successiva, lunedì 3 ottobre.

tempo di lettura: 1 min
01/10/2022 19:42:48

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” verrà eseguito domani notte un intervento di ripristino di alcuni giunti di dilatazione in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’, in provincia di Napoli.

Nel dettaglio, per effettuare le lavorazioni – salvo condizioni meteorologiche avverse – si renderà necessaria l’attivazione del senso unico alternato in corrispondenza dell’opera d’arte, tra le ore 21.00 di domani sera, domenica 2 ottobre e le ore 7.00 della mattina successiva, lunedì 3 ottobre.

In relazione all’esecuzione di alcune fasi delle attività, nella fascia oraria indicata, potrebbe rendersi necessaria l’interdizione totale al transito tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 9,700 (svincolo di Castellammare Villa Cimmino), con deviazione del traffico veicolare sulla viabilità locale (comprendente anche la ex SS145 ‘Sorrentina’ ed ex SS366 ‘Agerolina’).

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

16 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

16 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici