martedì 26 marzo 2019 - Aggiornato alle 19:15
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Lavori al Palazzetto del Mare, Forum dei Giovani indignato: «Le nostre cose sparse per terra»


Porta forzata, documenti sparpagliati sul pavimento e grossi buchi alle pareti. Il presidente Fontanella tuona: «Vogliamo luce su quanto accaduto, poiché riteniamo che la nostra sede sia stata violata impropriamente.»

pavidas

Tanta confusione nell’atrio del Palazzetto del Mare.  Questa mattina verso le ore 13:30 alcuni operai hanno svolto dei lavori presso l’ufficio sede del Forum dei Giovani senza alcuna comunicazione riferita ai rappresentanti dell’associazione. Il risultato? Porta forzata, documenti sparpagliati sul pavimento, grossi buchi sulle pareti e attrezzature costose in balia del caos. I membri del forum si aspettavano un confronto, ma soprattutto chiarezza sui lavori di restyling, che a quanto pare non c'è stato. Così come non ci sarebbe stata alcuna comunicazione al riguardo.

«In tarda mattinata abbiamo trovato l’archivio smontato e la porta forzata –ci spiega Catello Fontanella, presidente del Forum-. Tutte le strumentazioni, oggetti costosi, sono state lasciate nel corridoio con delle carte sparpagliate per terra, che ho dovuto raccogliere e risistemare. Ci sono stati interventi da parte di alcuni operai: abbiamo trovato dei buchi sulle pareti destinati alla costruzione delle finestre. La cosa mi ha dato un po’ sui nervi. Essendo l’ufficio la sede del Forum dei Giovani, mi sarei aspettato chiarezza da parte dell’amministrazione.


Non ci è pervenuta alcuna comunicazione circa i lavori di restyling e la cosa ci ha indignati. Pertanto, abbiamo chiesto l’intervento di alcuni amministratori per fare chiarezza, ma non c’è stata alcuna risposta. Vogliamo luce su quanto accaduto, poiché riteniamo che la nostra sede sia stata violata impropriamente.»

«Nella giornata di domani - prosegue Fontanella - affronteremo nuovamente la questione, cercando di chiarire il perché sia accaduto un fatto simile, in barba alla correttezza procedurale e soprattutto morale.È fondamentale la vicinanza e il supporto dei tanti studenti, delle associazioni giovanili, delle organizzazioni politiche, della stampa e di chi questo Forum dei Giovani ha contribuito a costruirlo: vi chiediamo di esserci vicini e proponiamo di cogliere l’occasione per affrontare la discussione sullo stato delle politiche giovanili stabiesi, individuando insieme modalità d’intervento».


foto Castellammare - Le foto dei lavori al Palazzetto del Mare

lunedì 7 gennaio 2019 - 21:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese