lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - La Funivia per il Faito torna in funzione: prime corse il 13 giugno


La panarella potrà trasportare massimo 7 persone per volta

pavidas

Ripartirà il prossimo 13 giugno la Funivia per il Faito a Castellammare di Stabia. L'Eav ha deciso di riaprire la famosa panarella dopo lo stop di questi mesi a causa del coronavirus. Ci saranno ovviamente delle limitazioni per i passeggeri in quanto l'azienda dovrà rispettare le norme anti contagio. In particolare la Funivia potrà trasportare massimo 7 persone per viaggio mentre prima della pandemia il numero era intorno alle 30 unità. Una drastica riduzione che di fatto potrebbe provocare un aumento dei tempi in attesa, già elevati in condizioni normali visto l'enorme afflusso di turisti.


 

La ripresa delle corse della Funivia potrà ridare nuovamente vitalità a tutto il Faito e alle diverse attività commerciali. Non sono stati ancora resi noti i prezzi ma dovrebbero essere simili a quelli dello scorso anno con le classiche agevolazioni per i residenti a Castellammare di Stabia. Per utilizzare la panarella sarà obbligatorio l'uso della mascherina.



Castellammare - La Funivia per il Faito torna in funzione: prime corse il 13 giugno

mercoledì 3 giugno 2020 - 09:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO