Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - La comunità si prepara ad accogliere Don Antonio De Simone, domenica 16 ottobre in Cattedrale la messa del Vescovo

De Simone era stato annunciato a fine luglio dallo stesso Don Antonino, suo predecessore, che qualche giorno fa ha celebrato la sua ultima messa.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
30/09/2022 15:29:02

La comunità si prepara ad accogliere Don Antonio De Simone. Il successore di Don Antonino D’Esposito, che domenica 18 settembre ha celebrato la sua ultima messa in Cattedrale, prenderà parte alla celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Francesco Alfano, in programma domenica 16 ottobre alle ore 19.  De Simone era stato annunciato a fine luglio dallo stesso Don Antonino: è stato parroco presso la chiesa di San Nicola e Sant’Eustachio. «Assicuriamo –scrivono sulla pagina social ufficiale- al nostro parroco e al suo successore, la nostra piena collaborazione e li affidiamo alle cure amorevoli di Gesù e Maria e San Catello perché possano sempre essere pastori buoni e ricchi d'amore per il prossimo e chiediamo a tutti di pregare sempre per il bene della Chiesa.»

Video
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper.

05/12/2022
share
play button

Castellammare - Notte di prima stella, le voci votive dei rioni stabiesi

26/11/2022
share
play button

Castellammare e Pompei un unico comune

20/11/2022
share
play button

Castellammare - Quando i bambini fanno... goal, manifestazione al Romeo Menti

12/11/2022
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici