Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - La comunità si prepara ad accogliere Don Antonio De Simone, domenica 16 ottobre in Cattedrale la messa del Vescovo

De Simone era stato annunciato a fine luglio dallo stesso Don Antonino, suo predecessore, che qualche giorno fa ha celebrato la sua ultima messa.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
30/09/2022 15:29:02

La comunità si prepara ad accogliere Don Antonio De Simone. Il successore di Don Antonino D’Esposito, che domenica 18 settembre ha celebrato la sua ultima messa in Cattedrale, prenderà parte alla celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Francesco Alfano, in programma domenica 16 ottobre alle ore 19.  De Simone era stato annunciato a fine luglio dallo stesso Don Antonino: è stato parroco presso la chiesa di San Nicola e Sant’Eustachio. «Assicuriamo –scrivono sulla pagina social ufficiale- al nostro parroco e al suo successore, la nostra piena collaborazione e li affidiamo alle cure amorevoli di Gesù e Maria e San Catello perché possano sempre essere pastori buoni e ricchi d'amore per il prossimo e chiediamo a tutti di pregare sempre per il bene della Chiesa.»

Video
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

Abate: «Siamo pronti a lottare per la Juve Stabia, con il sostegno dei nostri tifosi.» Lovisa: «Non alimentiamo la gogna mediatica, Castellammare è un posto per bene»

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Avellino 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

19/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Avellino. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

17/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici