Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, ieri sera al Maracanà

Avventore inaspettato, Jeremias è stato avvistato da alcuni clienti, che come quasi tutte le sere affollavano lo storico pub stabiese, in via Bonito.

tempo di lettura: 1 min
di Valeria Cimmino
03/02/2020 11:29:37

Ospite a sorpresa ieri sera al Maracanà Pub a Castellammare di Stabia: Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen.

Avventore inaspettato, Jeremias è stato avvistato da alcuni clienti, che come quasi tutte le sere affollavano lo storico pub stabiese, in via Bonito.

Il clamore e la sorpresa, alla vista del vip ha suscitato movimento fra chi lo ha riconosciuto e fra chi col passaparola ne è venuto a conoscenza. Molti i selfie col giovane argentino, che si è dimostrato simpatico e disponibile; immediatamente sono partite le stories sul noto social network Instagram. Non tutti i clienti hanno però riconosciuto o notato Jeremias, che a differenza delle sorelle è meno popolare, essendo in Italia da minor tempo e non lavorando effettivamente nel mondo dello spettacolo.

Jeremias Rodriguez, nato l’11 novembre 1988 in Argentina, è il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, divenuto ormai anche lui famoso nel nostro paese . Jeremias, al contrario di Cecilia, non ha immediatamente raggiunto Belen in Italia per tentare una carriera nel mondo dello spettacolo, ma per molto tempo è rimasto in Argentina, e solo successivamente si è trasferito qui col padre Gustavo e la madre Veronica, facendosi subito notare, ed infiammando immediatamente il gossip, specialmente grazie ai suoi intricati e scoppiettanti flirt amorosi, e alla sua partecipazione all'edizione del Grande Fratello Vip 2017.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici