Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Irruzione a Palazzo Ancelle, ignoti entrano negli uffici comunali

Apparentemente sembra non abbiamo portato via nulla, ma che si siano intrufolati nei locali forse alla ricerca di qualcosa in particolare.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
25/02/2021 13:29:08

Irruzione notturna a Palazzo Ancelle, sede di alcuni uffici del comune di Castellammare di Stabia. Una “visita” notturna da parte di ignoti sulla quale ora indagano le forze dell’ordine.

Durante le ore notturne, infatti, alcuni individui hanno forzato la porta d’ingresso dello stabile entrando negli uffici comunali. Apparentemente sembra non abbiamo portato via nulla, ma che si siano intrufolati nei locali forse alla ricerca di qualcosa in particolare. Ad accorgersi di tutto sono stati alcuni dipendenti che, entrando in servizio, hanno notato diversi documenti sparsi sul pavimento e cassetti aperti. Sul caso indaga la polizia di Stato di Castellammare di Stabia che sta cercando di ricostruire quanto successo. Secondo un primo controllo, non è stato portato via nulla dagli uffici ma il timore è che qualcuno abbia potuto fotografare alcuni documenti al momento riservati. L'obiettivo è quello di capire cosa stessero cercavano i ladri e come abbiano fatto ad entrare negli uffici comunali inosservati. 

Nello stabile ci sono gli uffici Finanze e Affari Generali dell’ente di Palazzo Farnese e gli oggetti di maggior valore potevano essere solo Computer e fotocopiatrici, oggetti che però non sono stati portati via.

Avvolto nel mistero, quindi, l’intrusione notturna su cui, come detto, proveranno a far luce le forze dell’ordine. Dopo i furti nelle attività commerciali e al drive in dell'Asl alle Antiche Terme, i ladri sono entrati anche a Palazzo Farnese ma questa volta per impadronirsi dei documenti in possesso del Comune. 

Video
play button

Juve Stabia - Altra vittoria per le vespe. Mister Padalino predica calma

Le parole del tecnico delle vespe al termine dell'importante vittoria della sua squadra a Caserta.

18/04/2021
share
play button

Juve Stabia - Padalino mette nel mirino la Caserta ed i playoff

17/04/2021
share
play button

Campania - La situazione sui contagi, sulla scuola e soprattutto sulla campagna vaccinale

16/04/2021
share
play button

Passione Gialloblù, XXVII puntata. Ospite della serata Gigi Pavarese

13/04/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici