Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Iniziati i lavori di scerbatura sul raccordo autostradale

L'Anas, dopo una nostra segnalazione, è intervenuta nel tratto di propria competenza, ora si attende l'intervento del Comune

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
14/07/2020 16:59:22

Questa mattina sono iniziati i lavori di scerbatura sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia. Tale iniziativa segue l'appello lanciato da Stabia Channel qualche giorno fa in cui denunciavamo il pericolo per gli automobilisti del percorrere tale tratto di strada che collega la città ai caselli autostradali. La mancanza di manutenzione ha fatto sì che la vegetazione diventasse molto folta e, in alcuni tratti, invadesse parte della carreggiata, rendendola così molto pericolosa. L'Anas è corsa subito ai ripari. Infatti, questa mattina ha cominciato i lavori sul tratto di strada di sua competenza. Ma, il primo chilometro del raccordo è di proprietà del Comune di Castellammare di Stabia. E, in tale tratto dovrà pensarci l'amministrazione.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici