L’Associazione C.M.I. invita tutti i cittadini a partecipare a un importante incontro pubblico dedicato al futuro del nostro quartiere. L’appuntamento è domani, lunedì 27 ottobre, alle ore 18 presso la Sala Parrocchiale del rione C.M.I. Saranno presenti il Sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, insieme a rappresentanti delle istituzioni comunali e regionali e il presidente Acer per discutere dei progetti di ristrutturazione e messa in sicurezza dei palazzi del rione C.M.I., un tema fondamentale per la sicurezza e la qualità della vita di tutti i residenti.
Durante l’incontro si affronteranno anche altre questioni centrali per la comunità, come il miglioramento della segnaletica verticale e orizzontale, la situazione dei plessi scolastici del quartiere, il problema dello scarico abusivo di rifiuti lungo le strade del rione (il campetto Siani) e altre tematiche che riguardano da vicino la quotidianità dei cittadini.
Sarà un momento di confronto aperto, in cui istituzioni e residenti potranno dialogare direttamente, condividere proposte e individuare insieme soluzioni concrete per rendere il nostro quartiere più sicuro, pulito e vivibile.
La partecipazione di tutti è fondamentale: solo attraverso il dialogo e la collaborazione possiamo costruire un futuro migliore per il Rione C.M.I.
Abate: «Siamo pronti a lottare per la Juve Stabia, con il sostegno dei nostri tifosi.» Lovisa: «Non alimentiamo la gogna mediatica, Castellammare è un posto per bene»