Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente sulla statale sorrentina, scooter contro auto: due feriti

Una giovane coppia in sella ad uno scooter è stata scaraventata sull’asfalto a seguito dell’impatto con un’autovettura. Il conducente è rimasto a lungo immobile per terra prima dell’arrivo dell’ambulanza. Sul posto la polizia stradale.

tempo di lettura: 1 min
di red
20/10/2021 17:35:44

Scooter contro auto, grave incidente stradale sulla statale sorrentina. Due giovani a bordo di uno scooter Sh di colore nero stavano percorrendo il raccordo autostradale in direzione Salerno quando hanno impattato con violenza contro un’autovettura che viaggiava sulla corsia opposta. Un ragazzo e la sua fidanzata sono stati sbalzati dal motociclo e sono stati scaraventati sull’asfalto a causa dell’urto. A subire le conseguenze peggiori è stato il conducente, rimasto a lungo immobile a terra, anche se per fortuna pienamente cosciente. Ha riportato ematomi anche la ragazza, che è riuscita in ogni modo a rimettersi in piedi sulla carreggiata in attesa dell’arrivo delle ambulanze, giunte sul posto circa 15 minuti dopo l’incidente, che hanno condotto i due feriti al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo per le cure mediche. Sul luogo dell’impatto frontale si è recata rapidamente la polizia stradale, che ha regolato il transito delle autovetture e ha effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Traffico in tilt sulla statale per oltre mezz’ora, con code di oltre un chilometro in attesa della rimozione dello scooter, praticamente distrutto, e dei detriti rimasti sull’asfalto.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici