Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente sul raccordo autostradale, tre feriti trasportati in ospedale

Traffico in tilt su entrambe le corsie fino ai caselli. Sul posto la polizia per effettuare i rilievi del caso e dirigere il traffico.

di Davide Soccavo
01/07/2022 16:59:59

Terribile incidente sul raccordo autostradale intorno alle ore tre del pomeriggio. Un furgone bianco, per cause ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta, impattando contro un furgone del corriere di una nota ditta di consegna pacchi. Il bilancio è di tre feriti, le cui condizioni sono ancora da accertare. Sul posto è una giunta un’ambulanza che ha trasportato i feriti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare. Sul posto anche la polizia per effettuare i rilievi del caso e dirigere il traffico. Il transito dei veicoli è temporaneamente rallentato fino ai caselli.

Video
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

La strada che Cristo percorse, con la croce sulle spalle, dal tribunale di Pilato fino al luogo della crocifissione sulla cima del Calvario, è stata messa in scena da oltre 30 attori in costumi dell’epoca, parata di cavalli con biga, percussioni, posizionati lungo il percorso bracieri e fiaccole, corde, cartelli.

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
play button

Foggia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

16/03/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici