Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente nella notte a Vico Equense, grave un giovane stabiese

Ricoverata in ospedale a Sorrento anche la sua ragazza che però non è in pericolo di vita

tempo di lettura: 1 min
di genesp
12/08/2019 15:52:51

Sono stati investiti a pochi passi dal centro di Vico Equense, nei pressi dell'ospedale De Luca e Rossano. Una moto, per causa ancora da accertare, li ha colpiti in pieno. Ad avere la peggio è un giovane di Castellammare di Stabia che al momento è ricoverato nel nosocomio vicano dove lotta fra la vita e la morte. Potrebbe essere operato nelle prossime ore per ridurre l'ematoma alla testa: la progonosi resta riservata. La sua fidanzata, invece, ha riportato una frattura al femore ed è ricoverata all'ospedale di Sorrento ma le sue condizioni non sono gravi. Non è mai stata in pericolo di vita.

E' partita comunque l'indagine della polizia municipale e dei carabinieri di Vico Equense per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo alcune versioni non confermate dalle forze dell'ordine, una moto di grossa cilindrata avrebbe investito i due che camminavano a ridosso del marciapiede, nei pressi di un palazzo con ponteggio. L'impatto è stato violento con il ragazzo che è stato trasportato a metri di distanza mentre la ragazza ha subito avuto problemi agli arti inferiori. Tempestivo l'arrivo dei soccorsi che hanno accompagnato i fidanzati in ospedale. La posizione del centauro è invece al vaglio degli inquirenti.

Il ragazzo, originario del rione CMI, doveva sposarsi la prossima settimana. Sotto shock l'intero quartiere della periferia nord di Castellammare. Il parroco don Gennaro Giordano ha invitato tutti gli amici e i familiari del giovane a recarsi in chiesa e pregare insieme. L'appuntamento è alle 19 presso la chiesa di Sant'Agostino.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici