sabato 17 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:07
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Incidente nella notte a Vico Equense, grave un giovane stabiese


Ricoverata in ospedale a Sorrento anche la sua ragazza che però non è in pericolo di vita

pavidas

Sono stati investiti a pochi passi dal centro di Vico Equense, nei pressi dell'ospedale De Luca e Rossano. Una moto, per causa ancora da accertare, li ha colpiti in pieno. Ad avere la peggio è un giovane di Castellammare di Stabia che al momento è ricoverato nel nosocomio vicano dove lotta fra la vita e la morte. Potrebbe essere operato nelle prossime ore per ridurre l'ematoma alla testa: la progonosi resta riservata. La sua fidanzata, invece, ha riportato una frattura al femore ed è ricoverata all'ospedale di Sorrento ma le sue condizioni non sono gravi. Non è mai stata in pericolo di vita.

E' partita comunque l'indagine della polizia municipale e dei carabinieri di Vico Equense per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo alcune versioni non confermate dalle forze dell'ordine, una moto di grossa cilindrata avrebbe investito i due che camminavano a ridosso del marciapiede, nei pressi di un palazzo con ponteggio.


L'impatto è stato violento con il ragazzo che è stato trasportato a metri di distanza mentre la ragazza ha subito avuto problemi agli arti inferiori. Tempestivo l'arrivo dei soccorsi che hanno accompagnato i fidanzati in ospedale. La posizione del centauro è invece al vaglio degli inquirenti.

Il ragazzo, originario del rione CMI, doveva sposarsi la prossima settimana. Sotto shock l'intero quartiere della periferia nord di Castellammare. Il parroco don Gennaro Giordano ha invitato tutti gli amici e i familiari del giovane a recarsi in chiesa e pregare insieme. L'appuntamento è alle 19 presso la chiesa di Sant'Agostino.


lunedì 12 agosto 2019 - 15:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA