Incidente stradale questa mattina in via Schito a Castellammare di Stabia. Un’auto ed una moto si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio l’uomo alla guida della moto che è rimasto ferito e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo.
Era da poco passate le 8 di questa mattina quando, nei pressi dell’intersezione di due strade, i due veicoli si sono scontrati frontalmente. L’uomo alla guida dello scooter, un 30enne stabiese, è finito rovinosamente a terra dolorante. Immediata è scattata la chiamata al 118 con i medici giunti sul posto poco dopo. Per il malcapitato è stato necessario ricorrere alla cure dei medici del pronto soccorso stabiese che gli hanno riscontrato la frattura di una gamba e del braccio sinistro.
Sul posto anche gli agenti del Reparto Motociclisti della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ricostruito la dinamica del sinistro.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»