Incidente in via Plinio il Vecchio a Castellammare di Stabia. Una Peugeot ed una Smart si sono scontrate frontalmente, senza fortunatamente registrare feriti ma solo tanto spavento per gli occupanti e danni alle vetture.
La Smart, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, stava procedendo in direzione via Denza. La Peugeot, invece, sembra stesse per svoltare in direzione via Silio Italico. La visuale delle due vetture sembra fosse ostruita da un furgone di un noto corriere parcheggiato tra le due carreggiate.
Constatati i danni alle vetture e passato lo spavento, tutto è ritornato alla normalità.
Non è la prima volta che in quel tratto di strada si registrano incidenti stradali. Causa la stretta carreggiata e la sosta selvaggia, nonché la presenza spesso di vetture che percorrono via Plinio e la stessa via Silio Italico in senso contrario, la zona è teatro di sinistri stradali.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.