Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente in via Plinio, scontro frontale tra due auto

Per fortuna non si sono registrati feriti.

tempo di lettura: 1 min
di sr
21/02/2020 15:20:12

Incidente in via Plinio il Vecchio a Castellammare di Stabia. Una Peugeot ed una Smart si sono scontrate frontalmente, senza fortunatamente registrare feriti ma solo tanto spavento per gli occupanti e danni alle vetture.

La Smart, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, stava procedendo in direzione via Denza. La Peugeot, invece, sembra stesse per svoltare in direzione via Silio Italico. La visuale delle due vetture sembra fosse ostruita da un furgone di un noto corriere parcheggiato tra le due carreggiate.

Constatati i danni alle vetture e passato lo spavento, tutto è ritornato alla normalità.

Non è la prima volta che in quel tratto di strada si registrano incidenti stradali. Causa la stretta carreggiata e la sosta selvaggia, nonché la presenza spesso di vetture che percorrono via Plinio e la stessa via Silio Italico in senso contrario, la zona è teatro di sinistri stradali.

Video
play button

Juve Stabia - Padova. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Alla vigilia del match contro il Padova il tecnico gialloblù parla di mercato chiuso, crescita del gruppo e ambizioni salvezza: «In casa dobbiamo dare ritmo e intensità»

06/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Il ds Matteo Lovisa traccia il bilancio del mercato invernale

05/02/2026
share
play button

Reggiana - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

30/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

28/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici