venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Incidente in via Petraro, oggi i funerali dell'imprenditore Pasquale Alfano a Scanzano


Ieri è stata svolta l'autopsia sul corpo dell'uomo

pavidas

Si svolgeranno nel primo pomeriggio odierno, alle ore 15, i funerali di Pasquale Alfano, imprenditore 48enne morto in un terribile incidente stradale nel fine settimana scorso. Terminata l'autopsia sul corpo dell'uomo, la salma è stata riconsegnata alla famiglia con il rito funebre che si terrà nella chiesa di San Nicola a Scanzano. E' arrivato il giorno del dolore per tutti coloro che hanno amato e conosciuto Pasquale Alfano, imprenditore in possesso di un ristorante sul lungomare di Castellammare e che era conosciuto con il soprannome di "Amico mio". La sua scomparsa ha sconvolto la città delle acque: sia per la sua attività, sia per la sua generosità Alfano era molto apprezzato da colleghi e clienti.

Intanto proseguono le indagini sull'incidente.


I carabinieri della stazione di Castellammare hanno iscritto nel registro degli indagati la ragazza alla guida della vettura che ha colpito lo scooter di grossa cilindrata di Pasquale Alfano in via Petraro a Santa Maria la Carità. Si tratta di un atto dovuto come prevede la legge. Sono state visionate già le telecamere del sistema di videosorveglianza e sono state acquisite anche le testimonianze dei presenti per poter ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Fin da subito le condizioni di Pasquale Alfano sono sembrate gravi tanto da programmare il trasferimento dal San Leonardo al Cardarelli di Napoli. Ed è proprio che nel nosocomio napoletano il suo cuore ha smesso di battere all'alba di sabato scorso.


martedì 26 marzo 2019 - 10:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese