Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente in via Petraro, automobilista finisce in ospedale

Scontro fra un'auto e un furgone. Residenti infuriati: «Ne capita uno sl giorno».

tempo di lettura: 1 min
di sr
24/04/2024 12:51:10

Incidente questa mattina in via Petraro a Castellammare di Stabia. Un’auto si è scontrata con un furgone finendo poi la propria corso contro il muro di cinta della strada. Entrambe le persone alla guida dei due veicoli hanno riportato lievi ferite, con la conseguenza che sul posto sono dovuti intervenire i medici del 118 per prestare le cure dal caso.

E’ successo alle 12.15 circa. L’auto e il furgone si sono scontrai in prossimità di un incrocio dove c’è poca visibilità e, oltretutto, la strada è molto stretta in quel punto. Difatti, per chi percorre via Petraro dal Savorito verso Santa Maria la Carità, arrivato all’incrocio c’è un segnale di stop ma la visibilità sul lato  destro è molto scarsa. E’ questo che lamentano anche i residenti e commercianti della zona che fanno notare come sia sempre più una costante il verificarsi di incidenti in quel punto.

«Devono mettere almeno uno specchio – suggeriscono - Siamo esausti, non possiamo nemmeno camminare con un passeggino» il loro grido di protesta.
Intanto, a seguito dell’incidente, si è formata una lunga coda di auto sia in direzione Castellammare che di Santa Maria la Carità con disagi per gli automobilisti in transito.

Video
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

Le parole di Sandro Ruotolo durante la conferenza stampa di presentazione dello studio promosso dall’Osservatorio sulla criminalità organizzata. L'intreccio tra camorra e liste civiche.

16 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici